Assemini, dal 13 maggio il censimento degli artisti

L’Amministrazione Comunale intende effettuare un censimento per conoscere tutti i talenti artistici presenti nel territorio comunale, sia a livello professionale che amatoriale.

L’obiettivo del censimento è quello di far emergere un patrimonio di professionalità e di creatività al fine di creare un albo di “artisti” finalizzato a:

  • valorizzare il patrimonio artistico locale creando eventi e opportunità, quali mostre personali e collettive, concorsi, etc.
  • creare sinergie tra i vari artisti, che in forma singola o associata potranno proporre rassegne, manifestazioni, conferenze e/o eventi
  • promuovere specifiche iniziative finalizzate alla progettazione di processi partecipativi tra le istituzioni, le società/cooperative/associazioni e i singoli artisti

L’Amministrazione Comunale invita pertanto gli artisti (che abbiano compiuto i 18 anni di età), le AssociazioniCooperative, Società attive in ambito artistico, residenti o aventi sede legale nel Comune di Assemini ad iscriversi al censimento compilando l’apposita domanda.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate a partire dal 13 maggio 2019 via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, a mezzo raccomandata A.R. o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì mattina, dalle 8:30 alle 10:30
  • il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00

Il modulo per la presentazione della domanda può essere scaricato cliccando su questo link.

Lascia un commento