Dal 1° al 6 luglio la 23ª Sardinia Cup organizzata dall’Aiace Telamonio di Assemini

Si svolgerà da lunedì 1° a sabato 6 luglio, dalle ore 16 in poi, il Torneo Intercontinentale di Calcio Sardinia Cup, che andrà in scena presso l’impianto sportivo polivalente di Villamassargia (CI), sito in via dello Sport. La manifestazione è organizzata, sotto l’egida del M.S.P. ITALIA, dall’A.S.D. Aiace Telamonio di Assemini, in collaborazione con la A.S.D. Sulcis United di Villamassargia, con la preziosa disponibilità dell’Amministrazione comunale di Villamassargia. 

La manifestazione, giunta alla ventitreesima edizione, vedrà la partecipazione di squadre delle categorie Pulcini 2009-2010, Esordienti 2007-2008 e Giovanissimi 2004-2005-2006.

Al Torneo saranno presenti, per il settimo anno consecutivo, la comitiva del A.C. Milan Academy Australia di Sidney, guidata dall’ex rossonero, indimenticato motorino del centrocampo, Andrea Icardi. Oltre al club proveniente dall’Australia, parteciperanno anche il club Chatelet-Farciennes proveniente dal Belgio, la squadra del Mosta FC proveniente da Malta e il team Wake FC, proveniente dal Nord Carolina (Stati Uniti).

Lascia un commento