Luca Pellegrini: “Il presidente ci trasmette tanto entusiasmo”

© foto Cagliari Calcio

a cura della redazione sportiva

Il terzino del Cagliari Luca Pellegrini ha rilasciato una intervista al quotidiano “La Nuova Sardegna”. Diversi i temi trattati dal difensore rossoblù, che non ha nascosto il suo amore per la città di Cagliari: “È bellissima, con il mare a portata di mano. Le persone sono carine, si vive in modo tranquillo i tifosi non sono invadenti”.

ELOGIO AL PRESIDENTE “Sin dal primo nostro incontro sono rimasto folgorato dalla determinazione del Presidente Giulini, dalla passione che ci mette per raggiungere gli obiettivi. È un uomo preciso, che ti trasmette tanto entusiasmo”.

IL MAESTRO MARAN “Grazie a lui credo di più nelle mie potenzialità. Sa stimolarmi, mi dà consigli preziosi, oltre a darmi fiducia. Adesso faccio cose utili per la squadra e bado al sodo. Ho iniziato ora il percorso, lo seguo nei suoi insegnamenti perché so che solo così posso maturare”.

IL SUPPORTO DEI TIFOSI “I nostri sostenitori sono fantastici, in ogni partita ci hanno fatto sentire il loro supporto. Per me è stato bello vedere queste cose. Noi li trasciniamo con i risultati, loro non ci fanno mai mancare l’incitamento”.

CHIESA AVVERSARIO TOSTO “Federico l’ho conosciuto bene in Nazionale a settembre. Mi sono allenato con lui una decina di giorni. È difficile capire come fermarlo, ha gamba, tecnica, buon tiro. Ma non è solo lui il pericolo, la Viola è forte”.

SOGNO AZZURRO “L’azzurro è un mio obiettivo personale. Ma prima voglio fare il massimo con il Cagliari. Non nascondo di essere ambizioso, puntare in alto sì ma sempre mantenendo i piedi per terra”.

fonte: CagliariCalcio.com

Lascia un commento