Aspal, offerte di lavoro in Sardegna al 22 gennaio

COMUNICATO STAMPA JOB DAY SARDEGNA

Sei appuntamenti dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, alla formazione professionale e all’orientamento di chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Sono gli eventi Job Day Sardegna 2023, organizzati dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) con i suoi Centri per l’Impiego (Cpi) che si svolgeranno  tra febbraio e marzo  a Sassari (2 febbraio, locali Promocamera), Olbia (14 febbraio, Aeroporto Costa Smeralda), Nuoro (28 febbraio), Oristano (7 marzo), Tortolì (16 marzo) e Cagliari (30 e 31 marzo). 

Opportunità per cittadini e imprese. I Job Day si rivolgono a cittadini  e imprese allo scopo di creare opportunità di incontro tra chi cerca un lavoro e chi lo offre. Protagonisti saranno anche  le scuole superiori, gli enti di istruzione/formazione e i portatori di interesse del territorio come gli enti locali e le rappresentanze datoriali e sindacali. 

Info. I dettagli delle attività offerte durante i  Job Day Sardegna sono disponibili online all’indirizzowww.jobdaysardegna.it con aree riservate alle iscrizioni di cittadini, imprese, studenti e insegnanti che in questo modo potranno prendere parte attivamente ai singoli eventi.

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali. 

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TIROCINI

A Cagliari cercano 1 tirocinante consulente del lavoro. A Quartu Sant’Elena cercano 1 tirocinante panettiere. A Olbia cercano 1 tirocinante commesso di vendita. 

CASTIADAS

A Castiadas cercano 1 pianista. Si offre contratto a tempo determinato. 

OROSEI 

A Orosei cercano 1 educatore professionale, 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato. 

GERGEI

A Gergei cercano 1 autotrasportatore. Si offre contratto a tempo determinato. 

THIESI

A Thiesi cercano 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 muratore in mattoni, 2 manovali edili. Si offre contratto a tempo determinato. 

GALTELLI’

A Galtellì cercano 1 lavapiatti, 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato. 

SEDI VARIE – OPERATORI TERMINALISTI

Per le sedi di Sant’Anna Arresi e Cagliari si cercano operatori terminalisti. Si offre contratto a tempo determinato. 

QUARTUCCIU

A Quartucciu cercano 1 meccanico motorista e riparatore di veicoli a motore (con contratto di apprendistato), 1 tecnico meccanico (con contratto a tempo determinato). 

SANT’ANTIOCO

A Sant’Antioco cercano 2 manovali edili, 1 muratore in mattoni. Si offre contratto a tempo indeterminato. 

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 marmista, 1 elettricista ed installatore di impianti elettrici nelle costruzioni civili. Si offre contratto a tempo determinato. 

GHILARZA

A Ghilarza cercano 1 fresatore di pietra. Si offre contratto a tempo determinato. 

SEDI VARIE – MANOVALI BOSCAIOLI

Per le sedi di Laconi, Sanluri, Quartu Sant’Elena si cercano manovali boscaioli. Si offre contratto a tempo determinato. 

SAN VITO

A San Vito cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato. 

ARITZO

Ad Aritzo cercano 1 chef, 1 barman, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 lavapiatti, 1 maitre d’hotel, 2 camerieri di sala, 2 receptionist, 2 aiuto camerieri ai piani. Si offre contratto a tempo determinato. 

CASTELSARDO

A Castelsardo cercano 5 accompagnatori turistici. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 lavapiatti, 1 cuoco pizzaiolo, 1 cuoco capo partita, 2 camerieri di sala, 1 portiere di notte. Si offre contratto a tempo determinato. 

CAGLIARI

A Cagliari 1 cameriere di sala, 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato. 

BONORVA

A Bonorva cercano 1 commesso di banco. Si offre contratto a tempo determinato. 

OROSEI

A Orosei cercano 3 cuochi pizzaioli, 10 addetti al ricevimento negli alberghi, 1 receptionist, 10 camerieri di sala, 8 cuochi capi partita, 8 aiuto cuochi di ristorante, 2 responsabili dei servizi di prenotazione alberghiera, 3 portieri di notte, 3 chef de cuisine, 3 maitre d’hotel, 2 barman, 4 aiuto barman. Si offre contratto a tempo determinato. 

SINISCOLA

A Siniscola cercano 3 aiuto cuochi di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato. 

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 pasticciere artigianale. Si offre contratto a tempo determinato. 

NUORO

A Nuoro cercano 1 lavapiatti, 1 cameriere di ristorante (con contratto a tempo determinato), 5 commessi di vendita (con contratto a tempo indeterminato). 

OLBIA

A Olbia cercano 1 operaio agricolo qualificato, raccolti misti, 1 addetto alla segnaletica orizzontale, 1 conducente di autocarro. Si offre contratto a tempo determinato. 

MEANA SARDO

A Meana Sardo cercano 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato. 

BELVI’

A Belvì cercano 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato. 

PULA

A Pula cercano 1 addetto alla reception negli alberghi, 4 camerieri di ristorante, 1 cuoco di ristorante, 2 cuochi capi partita, 3 aiuto cuochi di ristorante, 1 lavapiatti, 1 giardiniere, 1 barman, 1 primo commis, 2 camerieri di sala, 1 portiere di notte, 2 bagnini. Si offre contratto a tempo determinato. 

VILLA SAN PIETRO

A Villa San Pietro cercano 1 accompagnatore turistico, 1 meccanico di biciclette e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo determinato. 

SASSARI

A Sassari cercano 1 tecnico specialista di applicazioni informatiche, 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato. 

—————————————————————————————

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

ORISTANO

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 8 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 6 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Terralba.

MASULLAS

Il Comune di Masullas assume con selezione articolo 16, 1 operaio generico dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 26 gennaio al 1° febbraio. Info nel CPI di Mogoro.

GHILARZA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Ghilarza. 

NUORO

Il Comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 7 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

​​___

 

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere Comune Villagrande Strisaili. Info nel CPI di Lanusei

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Avviamento a selezione articolo 16 per il Comune di Villanova Monteleone. Info nel CPI di Alghero

Avviamento a selezione articolo 16 per il Conservatorio di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

—-

LEGGE 68

PROVINCIA DI CAGLIARI. 1 Operatore di mezzi meccanici

Un’azienda cerca per i cantieri in provincia di Cagliari 1 operatore di mezzi meccanici iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 31 gennaio al 10 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.  

PULA. 1 Operaio generico

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 23 gennaio al 1° febbraio. Info nel CPI di appartenenza. 

SELARGIUS. 1 Operatore di amministrazione

L’Istituto nazionale di astrofisica, Osservatorio astronomico di Cagliari cerca, per la sede di Selargius, 1 operatore di amministrazione iscritto alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 30 gennaio al 14 febbraio. Info nel CPI di appartenenza. 

SANLURI. 1 Esecutore amministrativo (Cat. B)

Il Comune di Sanluri seleziona 1 esecutore amministrativo – categoria B – iscritto alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 23 gennaio al 6 febbraio. Info nel CPI di appartenenza. 

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 20 al 30 gennaio. Info nel CPI di appartenenza. 

OLBIA. 1 Addetto alla logistica di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 addetto alla logistica di magazzino iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 16 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza. 

CAGLIARI E PROVINCIA. 1 Elettricista impiantista di cantiere

Un’azienda cerca per le sedi di Cagliari e provincia 1 elettricista impiantista di cantiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 16 al 26 gennaio. Info nel CPI di appartenenza. 

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 1 impiegato amministrativo per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 2 aiuto camerieri per aziende con sede a Cagliari e Pula. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 aiuto banconiere per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 operaio addetto allo smistamento merci per azienda con sede a Monastir. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 addetto al magazzino per azienda con sede a Sarroch. Info nel CPI di Cagliari

I SEMINARI ONLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale: informazioni e strumenti per scrivere un CV valorizzante, 25 gennaio ore 10

La candidatura spontanea: preparare e realizzare la tua proposta professionale alle imprese, 26 gennaio ore 10

Come passare dall’idea d’impresa al progetto, 27 gennaio ore 10

CPI NUORO aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it

SelfiEmployment: Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità, 24 gennaio ore 16

Legge 68/99: Preselezioni e Avviamenti a selezione: modalità di partecipazione, 24 gennaio ore 16

Business Model Canvas: creare il proprio progetto professionale allineandolo con le proprie risorse, capacità e personalità, 25 gennaio ore 10

Orientarsi verso il futuro: Supporto alla scelta formativa, universitaria e professionale, 26 gennaio ore 16

Tecniche per la ricerca attiva del lavoro, 26 gennaio ore 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.