Biliardo. Matteo Sanna si aggiudica la 5ª Coppa Sardegna

Il decimese Matteo Sanna si aggiudica la 5ª Coppa Sardegna di biliardo, confermandosi ancora una volta ai massimi livelli.

Si è svolta dal 22 al 24 aprile, presso la sede dell’Only club (verde biliardo) di Cagliari in collaborazione con il Filotto 2.0 di Assemini, la quinta prova di Coppa Sardegna.

Il torneo ha visto la partecipazione di circa 150 giocatori provenienti da tutta l’isola. Ad aggiudicarsi la gara è stato il master decimese Matteo Sanna, tesserato Filotto 2.0, che ha avuto la meglio sul professionista Gaetano Rometo anch’egli del Filotto 2.0.

Semifinalisti il padrone di casa Alessandro Mascia (Cat. Master) e Odino Crepaldi (Cat. Master, Lucky club Calangianus).

Si sono distinti arrivando dal 5° all’ 8° posto Michele Palmisano (Cat. prima, Accademia Macomer) Matteo Pinna (Cat. Seconda, Il birillo Iglesias) Andrea Saba (Cat. Prima, La steola Domusnovas) Mauro Pusceddu (Cat. Seconda,Carbonia 1938 biliards). Appuntamento il mese prossimo alla sesta ed ultima prova del circuito

Nonostante la giovane età Sanna vanta ormai oltre vent’anni di competizioni ad alto livello e nell’ultimo periodo ha collezionato una serie di ottime prestazioni che gli hanno permesso di ben figurare nelle competizioni più prestigiose, sia regionali che nazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *