Concorso “Decimo ti Premia 2026“ – 8^ edizione Serata delle premiazioni
Di Ettore Massa
Giovedì 21 maggio presso il Teatro Comunale “Antica Valeria”, con la presenza di numerosi partecipanti, si è conclusa l’edizione n. 8 del Concorso degli scontrini.
Il tutto si è sviluppato con la Commissione del Comune, la D.ssa Patrizia Saba, Responsabile del Settore Edilizia, Urbanistica, Suape, l’impiegata D.ssa Carla Usai e la Sindaca D.ssa Monica Cadeddu, con l’organizzazione tecnica e logistica dell’Associazione Pro Loco che ha anche curato e predisposto con le attività commerciali l’acquisto dei premi finali.
I premi dei primi classificati cioè quelli più ambiti, sono stati acquistati presso Elitech di Franco Dalmonte (Kit Notebook, custodia e stampante), Japan Comfort (Tablet) e L’Arcobaleno dei Sapori (Cesto Profumi di Sardegna). Rispettivamente ai vincitori (vedi foto) chi ha gioito per il 1° premio Secci Michele, per il 2° Mameli Valentina e per il 3° Melis Ornella.
L’articolo integrale sarà pubblicato sul Vulcano n. 127 in imminente uscita
I vincitori





