Decimoputzu, il 10 e 11 dicembre mostra delle costruzioni “Lego”

Sabato 10 dicembre Decimoputzu sarà il centro di diverse iniziative da non perdere. Si parte la mattina con l’importante conferenza su storia e archeologia locale dedicata alla Dea Madre. Si proseguirà poi nel pomeriggio con la mostra dedicata agli amanti delle Lego.

La Proloco e il comune di Decimoputzu, in collaborazione con l’associazione culturale Karalisbrick, dedicheranno infatti le giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre, alla mostra delle “costruzioni Lego” presso il museo di piazza San Giorgio. Moltissime tematiche tra le quali:

Star Wars, Castle, Pirati, Technic, Seconda Guerra Mondiale, Mech, Robot Vintage, monumenti regionali e del mondo in miniatura.

Anche i bambini potranno portare le loro creazioni da casa e partecipare al Concorso Creator. Tanti premi in palio e il vincitore avrà anche la possibilità di partecipare alla selezione Regionale per diventare il Campione in Sardegna.

La giuria, composta dai membri di KaralisbricK, premierà la creatività dei diorami, che dovranno essere completamente inventati senza seguire le istruzioni originali di montaggio. L’iscrizione al concorso è prevista in loco dalle ore 10 di sabato 10 fino alle ore 17 della domenica e la premiazione si terrà alle ore 19 sempre presso il Museo in Piazza San Giorgio.

Nelle stesse giornate il comitato Madonna delle Grazie 2023 organizzerà il mercatino di Natale accompagnato dalla musica di Dj Smomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.