Assemini, il 15 novembre l’evento lancio dello Sportello Europa

a cura di Noemi Limbardi

Il Comune di Assemini informa i cittadini che in data 15 novembre 2019, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, si terrà l’evento lancio dello Sportello Europa. Appuntamento presso la Sala Conferenze dello Sportello Europa (1° Piano) in via Cagliari n° 3.

La conferenza è organizzata dai Servizi SUAPE, URP, Sviluppo Economico, Turismo, Sportello Europa. Presenzieranno e interverranno Sabrina Licheri (sindaca di Assemini), Diego Corrias (Assessore al Lavoro e Sviluppo Economico), Raimondo Schiavone (Amministratore Unico della Primaidea Srl), Carlo Marcetti (economista), Stefano Gregorini (Presidente di Urban Center), Antonello Chessa (Responsabile del Centro Europe Direct Regione Sardegna) e Pierpaolo Spada (Segretario Confartigianato Imprese Sud Sardegna). 

Lo Sportello Europa del Comune di Assemini nasce con l’obiettivo di accompagnare cittadini e utenti nel percorso di apprendimento delle opportunità offerte dai programmi di finanziamento dell’Unione Europea, trasmetterne i valori e sviluppare la cultura d’impresa. Grazie alla presenza di professionisti esperti del settore, lo Sportello è uno strumento operativo e consulenziale a supporto, da un lato, dell’Amministrazione comunale e, in parallelo, delle imprese e dei cittadini, per promuovere uno sviluppo del territorio che coinvolga tutti gli attori interessati al supporto offerto dall’Unione Europea attraverso i numerosi interventi e programmi promossi dalle sue Istituzioni.

La conferenza è promossa da Prima Idea Consulenza e Comunicazione, SPS Sviluppo Performance Strategie, UrbanCenter e Apply Consulting.

Tutti i dettagli sono presenti nella locandina.

Locandina evento lancio Sportello Europa Assemini

Lascia un commento