Decimomannu. L’assessora ai Lavori Pubblici, Francesca Salis: “Dopo la sperimentazione del nuovo piano alla viabilità valuteremo se ritornare sui nostri passi”

 

 

Replica dell’assessora ai Lavori Pubblici del Comune di Decimomannu, alla recente intervista rilasciata al nostro giornale dal contitolare del supermercato CONAD, Giuseppe Gagliano.

Gagliano, promotore di un comitato spontaneo che rappresenta circa 40 commercianti della via Nazionale, aveva rappresentato molte perplessità sul nuovo piano alla viabilità e aveva accusato l’amministrazione di mancato coinvolgimento sul progetto.

Il progetto della riorganizzazione della viabilità, a detta di Gagliano, sarà deleterio per le attività commerciali di via Nazionale, con la possibilità concreta di un calo delle vendite e di conseguenza con la perdita di qualche posto di lavoro.

L’assessora Francesca Salis, nella nostra redazione, ha risposto punto su punto alle critiche di Giuseppe Gagliano e ha lasciato aperta la possibilità che se dopo la sperimentazione i dati statistici daranno ragione ai commercianti l’amministrazione tornerà sui propri passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *