Decimomannu. Terremoto nella Giunta comunale: la sindaca Anna Paola Marongiu licenzia la sua vice Monica Cadeddu

 

di Sandro Bandu

 

Terremoto nella Giunta comunale di Decimomannu: la sindaca Anna Paola Marongiu licenzia la sua vice Monica Cadeddu, revocandole l’incarico di vice sindaco e le deleghe al Bilancio, Programmazione, Attività Produttive, Cultura e Spettacolo.

La revoca degli incarichi alla consigliera Monica Cadeddu è stata una decisione sofferta – dice la sindaca Anna Paola Marongiu – dettata dalla ormai completa e mancata fiducia nei suoi confronti. Non potevo più tollerare un comportamento irriguardoso, ormai in essere da molti mesi, nei miei confronti e, soprattutto, nei confronti dei consiglieri della maggioranza. La consigliera Cadeddu, mi duole dirlo, ultimamente è stata poco corretta nei miei confronti andando a toccare anche la mia sfera personale e professionale. E questo non lo consento a nessuno, come voglio fugare ogni dubbio sul fatto che questo evento sia dovuto a questioni politiche: qui la politica non c’entra proprio un bel niente; ripeto: è venuto a mancare proprio l’aspetto personale”.

Vulcano nei prossimi giorni darà tanto spazio al tema, andando a sentire entrambe le campane.

Un pensiero riguardo “Decimomannu. Terremoto nella Giunta comunale: la sindaca Anna Paola Marongiu licenzia la sua vice Monica Cadeddu

  • 8 Settembre 2022, 23:42 in 23:42
    Permalink

    Che dire prima o poi i lupi si sbranano a vicenda. Diciamo che ultimamente qualcuno più volte sembrerebbe abbia utilizzato la sua figura istituzionale per scopi privati…. Epurazione avvenuta per questo motivo? Macchina amministrativa sempre operativa, barzelletta della decapitata.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.