Il Forte Village premiato come miglior resort del mondo

Il Forte Village di Santa Margherita di Pula è il vincitore del prestigioso riconoscimento “World’s Leading Resort” ricevuto in occasione dell’attesissima cerimonia di gala dei World Travel Awards 2019 che si è tenuta ieri alla Royal Opera House Muscat in Oman.
Un angolo del Forte Village - © foto Forte Village
© foto Forte Village

a cura della redazione

Il Forte Village si è aggiudicato il premio di “World’s Leading Resort”. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato in occasione della cerimonia di gala dei World Travel Awards 2019 tenutasi il 28 novembre 2019 in Oman presso la Royal Opera House Muscat.

Riconfermato per il ventiduesimo anno consecutivo, il premio testimonia l’unicità del resort nel settore dell’ospitalità a livello mondiale. Al riconoscimento si aggiungono i due titoli di World’s Leading Sports Academy 2019 e World’s Leading Sports Resort 2019, un tributo all’offerta sportiva di alto livello del Forte Village

Istituiti dall’imprenditore Graham E. Cooke nel 1993, i prestigiosi World Travel Awards rappresentano uno dei riconoscimenti più ambiti dagli operatori dell’industria turistica internazionale, che nel corso dell’anno si sono distinti per la qualità dei loro servizi.

Diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi dal 1994, immerso in un parco naturale di 50 ettari che si affaccia sull’azzurro del mare della Sardegna, il Forte Village si prepara ad annunciare tante novità per la prossima stagione.

La sua vasta offerta propone diverse tipologie di sistemazioni, in grado di assecondare le aspettative di famiglie, coppie, gruppi di amici, aziende. Il percorso gastronomico propone più di venti ristoranti in alta stagione e l’importante collaborazione con chef stellati come Heinz Beck, Massimiliano Mascia e Carlo Cracco.

Tanti i servizi che il Resort offre alle famiglie: la Children’s Wonderland con la Casa di Barbie e il Mario’s Village, l’Acquapark, un nuovo ristorante dedicato ai piccoli ospiti e più di 20 academy sportive – dalla Chelsea Football al nuoto, dalla scherma al rugby – dove bambini e genitori possono trovare come allenatori alcuni dei loro idoli del presente e del passato. Un’offerta che si arricchisce con la nuova accademia di arti marziali, climbing e la collaborazione con Valentina Vezzali.

Chiudono il cerchio la Forte Arena, un suggestivo palcoscenico sotto le stelle che ha ospitato artisti di livello internazionale come Andrea Bocelli, Anastacia, Sting, Eros Ramazzotti, e l’Acquaforte Thalasso & Spa, vera e propria eccellenza nel panorama termale dei resort italiani con il suo percorso talassoterapico fruibile non solo nei mesi estivi.

Lascia un commento