Galleria comunale di Cagliari: due eventi per i più piccoli e i loro nonni

 

 

Il mese di aprile si arricchisce di due eventi che vedranno protagonista la Galleria Comunale d’arte di Cagliari, situata nello splendido scenario dei giardini pubblici.

Sabato 13 aprile è in programma il primo evento speciale che avrà come tema principale gli incontri tra nonni e nipoti. Una giornata dedicata all’affetto familiare e alla scoperta dell’arte, con visite guidate per i più piccoli alla collezione tematica sulla famiglia. Un’occasione unica per condividere momenti preziosi con i propri cari.

Giovedì 18 aprile, alla Biblioteca dell’Arte protagonisti saranno, invece, i piccoli artisti. In programma attività laboratoriali coinvolgenti: alle 15.00 per i bimbi dai 3 ai 5 anni e alle 16.30 per i più grandi dai 6 ai 10 anni. Anche in questo caso è necessario prenotare il laboratorio per regalare ai bambini un pomeriggio indimenticabile all’insegna dell’arte e della fantasia.

Questo il link per prenotare:

https://sistemamuseale.museicivicicagliari.it/prenotazione-galleria-comunale/?fbclid=IwAR0z2jeJkdRN-NX8UJh3xTny2zKbuU6WDo7_nfmtH6oANrYtNxovT46jAYI

 

Federico Pani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *