La famiglia di Villaspeciosa vede la luce: negativi tre tamponi su quattro

Allarme parzialmente rientrato a Villaspeciosa, dove il 27 marzo scorso un’intera famiglia è risultata positiva al Covid-19. È arrivato oggi l’esito dei quattro tamponi effettuati sui componenti del nucleo familiare, due genitori e due figli, residente nel centro speciosese.

«La situazione è per per 3/4 positiva. – comunica il Sindaco Gianluca Melis – Dei quattro tamponi eseguiti, tre sono risultati negativi, uno è risultato essere ancora positivo».

L’ATS Sardegna ha deciso di attendere altri sette giorni per effettuare una nuova analisi sul soggetto positivo e le controanalisi per coloro che sono risultati negativi.

«Il Super Eroe deve aspettare ancora qualche giorno per vedere la bella parolina sul risultato del nuovo tampone», ha aggiunto Melis facendo chiaramente riferimento a uno dei figli della coppia.

«Avrei e avremo preferito avere il bicchiere pieno, quattro tamponi negativi, ma sarà questione di giorni, ne sono certo», ha concluso il Sindaco che spera di poter mettere presto la parola fine a una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso l’intera comunità.

Luca Pes

Lascia un commento