L’imprenditore russo Musa Bazhaev a fianco della Sardegna nella lotta al Coronavirus

Musa Bazhaev, proprietario del Forte Village - © foto Forte Village
© foto Forte Village

Musa Bazhaev, uno dei più importanti imprenditori russi nel settore minerario, si unisce agli sforzi della Regione Sardegna nella lotta all’emergenza Covid-19. L’imprenditore ha effettuato una donazione personale di 500.000 euro a favore della raccolta fondi “Insieme per sconfiggere il Coronavirus” da destinarsi alla Protezione Civile sarda.

Da sempre innamorato della bellezza della nostra Isola e convinto sostenitore delle sue grandi potenzialità, l’imprenditore è proprietario del Forte Village di Santa Margherita di Pula e del nuovo complesso alberghiero e residenziale di Cagliari, Palazzo Doglio.

Donazione Musa Bazhaev a Regione Sardegna

Musa Bazhaev afferma: «Mi sento molto vicino al popolo sardo. In questo drammatico momento di grandi sofferenze e privazioni, la tutela della salute e della sicurezza delle persone devono rappresentare un’assoluta priorità per tutti. Ho voluto dare il mio contributo per ricambiare il grande calore ed affetto che mi lega a questa splendida terra che frequento con la mia famiglia da oltre vent’anni e che considero ormai la mia seconda casa. Mi auguro che, grazie anche alla straordinaria forza e determinazione tipica degli uomini e donne che ho conosciuto in Sardegna, l’isola possa al più presto ritornare alla normalità».

a cura della redazione

fonte: Forte Village

Lascia un commento