Ranieri: “L’ambiente ci carica, pronti per un’altra grande partita”

Ranieri presenta la sfida di sabato. Foto Cagliari Calcio

di Carlo Manca

“Rispetto per tutti da una parte, consapevolezza delle nostre qualità dall’altra. È un sogno, è vero, ma dobbiamo crederci, dobbiamo puntare a otto vittorie.

Sabato ci aspetta di nuovo uno scontro diretto. Bisoli sta facendo un ottimo lavoro, ha preso una neopromossa e l’ha portata al terzo posto. Fuori casa non perdono da mesi e nell’intero girone di ritorno hanno subito solo quattro gol. Inoltre hanno schemi efficaci, giocano in verticale e segnano in tutti i modi. Non ci sono incontri facili ma questo lo sarà ancora meno.

Dovremo fare una partita perfetta.

Sapere già da inizio settimana che con il SüdTirol avremo di nuovo lo stadio pieno ci da una carica pazzesca, siamo pronti per un’altra grande gara.

Villacidro? L’amichevole di ieri è stata un’occasione perfetta per provare alcuni elementi ma soprattutto per tornare tra la gente. C’erano tanti tifosi ad accoglierci ed è stato bellissimo. Loro sono la nostra vera forza”.

Il tecnico del SüdTirol: “Affrontiamo una delle più forti, se non la più forte, a casa loro in uno stadio pieno. Sono in un ottimo momento e li guida un tecnico che non c’entra niente con questa categoria. Sarà veramente dura ma non andremo lì per dicenderci. Abbiamo tante qualità e cercheremo di dimostrarlo anche a Cagliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.