Siliqua in Marcia per la Pace: un appello comunitario per la speranza. Domenica 12 ottobre ore 18.30

 

 

Di Roby Collu

 

L’Amministrazione Comunale di Siliqua lancia un invito alla cittadinanza per un importante momento di riflessione e impegno: “Siliqua in marcia per la pace”.

Sposando l’iniziativa promossa da Anci Sardegna e ricollegandosi idealmente ai valori della storica Marcia della Pace di Assisi, l’evento è l’occasione per lanciare un forte messaggio di pace che parta dal nostro territorio e si diffonda in tutto il mondo.

𝐋’𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 è 𝐩𝐞𝐫 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟐 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟑𝟎.

Il ritrovo è fissato presso il cortile del Comune, da dove si partirà per la marcia che si concluderà al parco comunale.

Elitech di Franco Dalmonte - Bacheca digitale

L’Amministrazione invita caldamente tutta la comunità a partecipare a questo momento di impegno e speranza. 

𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐢:

Associazioni locali, Cittadine e cittadini, Amministratori locali, Tutte le persone che desiderano condividere la speranza di un futuro di pace. Tutti insieme con le comunità di Vallermosa, Decimoputzu e Villaspeciosa e le persone che vorranno unirsi.

𝐈𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚, che partirà dal Piazzale del Comune, attraverserà le vie principali del paese, toccando: via Mannu, via Vittorino Da Feltre, corso Repubblica, via Garibaldi e via Umberto I, per poi tornare su corso Repubblica e terminare al Parco Giochi Comunale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *