Volley, Serie D maschile: l’Oasi Decimoputzu chiude al sesto posto e si prepara ai play-out

Finisce con una vittoria interna per 3-1 ai danni del Cus Cagliari il girone di ritorno dell’Oasi Decimoputzu; la squadra chiude la regular season a quota 17 punti piazzandosi al sesto posto della classifica.

Il sodalizio putzese si prepara ad affrontare i play-out per evitare la retrocessione. Infatti, nonostante un buon girone di ritorno nel quale i putzesi hanno vinto 5 match su 7 totali, i risultati negativi collezionati nel girone di andata hanno pesantemente condizionato la classifica.

Le squadre osserveranno due settimane di riposo. In attesa della ripresa delle competizioni, i ragazzi di coach Orgiano stanno ritrovando la concentrazione per centrare un obiettivo che non possono fallire.

Il prossimo avversario è la Silvio Pellico 3p di Sassari, che ha chiuso la stagione al settimo posto nel Girone B del campionato regionale di Serie D.

Dal comunicato apparso sulla pagina Facebook dell’Oasi Decimoputzu si deduce che la determinazione è grande: «Due gare che affronteremo con il massimo impegno e serietà, perché vogliamo fortemente rimanere in questa categoria e programmare la stagione successiva nel migliore dei modi».

Andrea Piras

Lascia un commento