La decimese Federica Murredda eletta Miss Cinema 2022

 

 

 

 

 

CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA – Sardegna

 

La piazza gremita di ospiti del Forte Village Resort ospita la selezione di Miss Cinema organizzata dalla Five Events. Il video saluto da parte della Patron Patrizia Mirigliani dedicato agli ospiti del resort e a tutte le Miss!

Uno spettacolo nello spettacolo quello che si è svolto lunedì 8 agosto nella Piazza Luisa del Forte Village Resort.

Seconda selezione della stagione in Sardegna del Concorso Nazionale Miss Italia 2022.

L’evento è organizzato da fine 2019 dalla società Five Events, creata dall’attrice Caterina Murino con Ada Stella Gullotta, Manuela Fradelloni e Michela Giangrasso.

Vincitrice della selezione Miss Cinema è la concorrente n. 5 Federica Murredda di Decimomannu.

Grande sportiva, giovane cantautrice di 18 anni che ha studiato alla Bocconi per diventare Social Media Manager e si trasferirà a breve a Milano per lavorare col fidanzato.

Seconda classificata Martina Simbula e terza classificata Michela Ambu.

Tony Della Maria, della Gioielleria Attilio Della Maria di Cagliari ha incoronato e omaggiato la Miss con un gioiello Miluna, e ricoperto la carica di presidente giuria composta da clienti internazionali del pluripremiato resort.

Sono state 14 le Miss che hanno calcato la passerella del Forte Village come delle esperte indossatrici nonostante l’emozione e per tante la prima esperienza.

A fine spettacolo sotto una pioggia di applausi, prima che le luci e i ledwall si spegnessero nell’imponente e magico palco del resort, le Miss hanno posato per le foto di rito guidate dal fotografo ufficiale del Concorso Miss Italia in Sardegna Franco Felce.

Le concorrenti potranno partecipare alle altre selezioni previste per questa stagione e le tre prime classificate si sono guadagnate l’ingresso alle finali regionali e alla Finalissima di Miss Sardegna, l’ambito titolo che sarà trasmesso da Telesardegna – Canale 13.

 

Le iscrizioni sono aperte tramite il sito nazionale www.missitalia.it, per informazioni sulla

partecipazione e sulla possibilità di ospitare uno spettacolo del Concorso Miss Italia si può contattare il

numero 335.7277330

Five Events 3357277330

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.