Boxe e muay thai, sabato la seconda edizione di “Decimo Round”

"Decimo Round" - guantoni boxe (immagine pixabay)
immagine pixabay

Shardana Boxe e Team Rodriguez organizzano per sabato 25 gennaio la seconda edizione di Decimo Round. Gli incontri di pugilato e muay thai si disputeranno sul ring del Palazzetto dello sport “Rita D’Urbano” a partire dalle ore 16.  

Previsti cinque match di pugilato che vedranno tra i protagonisti i giovani atleti della società decimese Shardana Boxe Mattia Osana, Simone Meloni e Roberto Filippino. Sul ring pugili provenienti da ogni parte dell’Isola come Riccardo Zucca (asd Palaistikè), Ahmed Bensaid (Pugilistica Città Uta), Massimo Bulla (Team boxe Cappai), Andrea Erba e Roberto Marongiu (Sulcis Boxe)  e Giuseppe Nardi e Antonio Eretta (Se. Sa. Boxing Porto Torres).

Grande attesa anche per gli incontri di muay thai che vedranno sfidarsi prima Santiago Sequeira e Alessandro Caredda e successivamente Bryan Pireddu e Fabio Loi.

Alle 15 inizieranno le esibizioni dei bambini. Dopo i match di boxe e muay thai, il Decimo Round si chiuderà in bellezza con il gran galà e tanti ospiti.  

Il tagliando d’ingresso per un posto sugli spalti costa 10 euro. Occorrono invece 15 euro per un posto in zona ring. Per informazioni, contattare il 342 3291753.

a cura della redazione web

Lascia un commento