Federico Marigosu sotto lo sguardo del CT Mancini

Federico Marigosu Primavera Cagliari Calcio
© foto Cagliari Calcio

Il fantasista del Cagliari Federico Marigosu è tra i 29 calciatori convocati dal Commissario tecnico della Nazionale Under 19, Alberto Bollini. Parteciperà al raduno che si terrà lunedì 24 e martedì 25 febbraio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Il trequartista della Primavera fa stabilmente parte del gruppo azzurro che sta preparando le ultime gare di qualificazione agli Europei di categoria. La Nazionale di Bollini affronterà la fase elite delle qualificazioni in programma in Veneto dal 25 al 31 marzo contro Norvegia, Islanda e Slovenia.

L’Italia Under 19 si allenerà lunedì pomeriggio e martedì mattina sotto gli occhi del Ct della Nazionale maggiore, Roberto Mancini, e relativo staff, che guideranno l’importante stage. Con loro anche Paolo Nicolato (Ct dell’Italia Under 21) e Daniele Franceschini (Ct dell’Italia Under 20). Osserveranno l’Under 19 anche Bernardo Corradi (Ct dell’Italia Under 18), Carmine Nunziata (Ct dell’Italia Under 17) e Maurizio Viscidi (Coordinatore delle Nazionali Giovanili maschili FIGC).

a cura della redazione sportiva

fonte: cagliaricalcio.com

Lascia un commento