Il 31 maggio grande festa per i 100 anni del Cagliari

Le celebrazioni per il Centenario del Cagliari si arricchiscono di un evento imperdibile. Il 31 maggio appuntamento alla Sardegna Arena per una serata storica. Andrà infatti in scena una parata di fuoriclasse protagonisti nelle varie epoche con la maglia del Cagliari e non solo, nel calcio italiano ed internazionale. Tanto spettacolo e voglia di rivivere le emozioni che hanno contraddistinto i 100 anni del Cagliari caratterizzeranno quella che si preannuncia come una splendida serata. 

Tra i protagonisti Daniele Conti, Andrea Cossu e Alessandro Agostini, tre leggende del Club dove tuttora portano il loro contributo di classe, esperienza e attaccamento alla maglia. Ma questi sono solo alcuni dei beniamini che andranno a comporre la squadra rossoblù, infarcita dentro e fuori dal campo di tanti altri campioni che scopriremo pian piano nelle prossime settimane. 

Il momento clou della serata sarà l’incontro tra i Rossoblù Legends e gli Azzurri Legends, selezione di calciatori che hanno onorato la maglia della Nazionale e che contribuisce in programmi di solidarietà, attività educative e di responsabilità sociale. Tra le stelle di ogni era anche tanti campioni che hanno scritto la storia con la vittoria dei Mondiali del 2006. Era la Nazionale guidata in panchina da Marcello Lippi e in campo da Fabio Cannavaro: il CT e il capitano sono tra coloro che hanno già confermato la loro presenza, in una squadra fortemente basata sull’ossatura di 14 anni fa e già protagonista lo scorso 7 ottobre nel 3-3 in Germania. 

Assieme agli altri che verranno scoperti durante la marcia di avvicinamento, sono tutti ingredienti ideali per rendere davvero indimenticabile la celebrazione di un anniversario unico come il Centenario rossoblù.

I biglietti per assistere all’evento verranno messi in vendita il 20 febbraio online, nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda e nelle ricevitorie autorizzate.

a cura della redazione sportiva

fonte: CagliariCalcio.com

Lascia un commento